ECG200+

ECG200+ è un elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni in grado di visualizzare, acquisire, stampare e memorizzare i tracciati ECG per adulti e bambini. Calcola inoltre i principali parametri ECG globali. Il dispositivo è dotato di connettività completa: USB (standard), LAN (standard) e WiFi (opzionale). Sono disponibili svariati formati e protocolli di esportazione: SCP-PDF (standard), XMLGDT (inclusi nell’opzione di Connettività Standard), DICOM (incluso nell’opzione di Connettività DICOM) e HL7 (opzionale) per interfacciarsi con tutti i comuni sistemi di gestione. Il dispositivo è fornito opzionalmente con l’algoritmo interpretativo di ECG a riposo a 12 derivazioni Glasgow, con criteri specifici per età, sesso e razza. Se questa opzione è abilitata, l’algoritmo fornisce un’interpretazione completa dell’ECG in formato corto o esteso, includendo l’interpretazione neonatale, pediatrica e il riconoscimento dell’infarto acuto del miocardio con sopraslivellamento dell’ST. Per ulteriori informazioni sull’algoritmo interpretativo di ECG a riposo, fare riferimento al Manuale d’istruzioni per medici per applicazioni su adulti e bambini (vedi lista degli accessori). Il dispositivo funziona a batteria o con alimentazione di rete. I formati di stampa supportati includono: standard o Cabrera 3, 3+1, 3+3, 6 o 12 canali in modalità automatica e 3, 6 o 12 canali di stampa della striscia di ritmo.

ECG100+

ECG100+ è un elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni in grado di visualizzare, acquisire, stampare e memorizzare i tracciati ECG per adulti e bambini. Calcola inoltre i principali parametri ECG globali. Il dispositivo è dotato di connettività completa: USB (standard), LAN (standard) e WiFi (opzionale). Sono disponibili svariati formati e protocolli di esportazione: SCP-PDF (standard), XMLGDT (inclusi nell’opzione di Connettività Standard), DICOM (incluso nell’opzione di Connettività DICOM) e HL7 (opzionale) per interfacciarsi con tutti i comuni sistemi di gestione. Il dispositivo è fornito opzionalmente con l’algoritmo interpretativo di ECG a riposo a 12 derivazioni Glasgow, con criteri specifici per età, sesso e razza. Se questa opzione è abilitata, l’algoritmo fornisce un’interpretazione completa dell’ECG in formato corto o esteso, includendo l’interpretazione neonatale, pediatrica e il riconoscimento dell’infarto acuto del miocardio con sopraslivellamento dell’ST. Per ulteriori informazioni sull’algoritmo interpretativo di ECG a riposo, fare riferimento al Manuale d’istruzioni per medici per applicazioni su adulti e bambini (vedi lista degli accessori). Il dispositivo funziona a batteria o con alimentazione di rete. I formati di stampa supportati includono: standard o Cabrera 3, 3+1, 3+3 o 6 canali in modalità automatica e 3 o 6 canali di stampa della striscia di ritmo.

ECG200S

ECG200S è un elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni in grado di visualizzare, acquisire, stampare e memorizzare i tracciati ECG per adulti e bambini. Calcola inoltre i principali parametri ECG globali. Il dispositivo è dotato di connettività USB ( Standard ), LAN (opzionale) e WiFi (opzionale) per la trasmissione degli esami all’applicativo medicale Cardioline ECG WebApp, sistema per la gestione e refertazione centralizzata degli esami ECG. Sono disponibili i formati esportazione SCP-PDF. Il dispositivo è fornito opzionalmente con l’algoritmo interpretativo di ECG a riposo a 12 derivazioni Glasgow, con criteri specifici per età, sesso e razza. Se questa opzione è abilitata, l’algoritmo fornisce un’interpretazione completa dell’ECG in formato corto o esteso, includendo l’interpretazione neonatale, pediatrica e il riconoscimento dell’infarto acuto del miocardio con sopraslivellamento dell’ST. Per ulteriori informazioni sull’algoritmo interpretativo di ECG a riposo, fare riferimento al Manuale d’istruzioni per medici per applicazioni su adulti e bambini (vedi lista degli accessori). Il dispositivo funziona a batteria o con alimentazione di rete. I formati di stampa supportati includono: standard o Cabrera 3, 3+1, 3+3, 6 o 12 canali in modalità automatica e 3, 6 o 12 canali di stampa della striscia di ritmo.

ECG100S

ECG100S è un elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni in grado di visualizzare, acquisire, stampare e memorizzare i tracciati ECG per adulti e bambini. Calcola inoltre i principali parametri ECG globali. Il dispositivo è dotato di connettività USB ( Standard ), LAN (opzionale) e WiFi (opzionale) per la trasmissione degli esami all’applicativo medicale Cardioline ECG WebApp, sistema per la gestione e refertazione centralizzata degli esami ECG. Sono disponibili i formati esportazione SCP-PDF. Il dispositivo è fornito opzionalmente con l’algoritmo interpretativo di ECG a riposo a 12 derivazioni Glasgow, con criteri specifici per età, sesso e razza. Se questa opzione è abilitata, l’algoritmo fornisce un’interpretazione completa dell’ECG in formato corto o esteso, includendo l’interpretazione neonatale, pediatrica e il riconoscimento dell’infarto acuto del miocardio con sopraslivellamento dell’ST. Per ulteriori informazioni sull’algoritmo interpretativo di ECG a riposo, fare riferimento al Manuale d’istruzioni per medici per applicazioni su adulti e bambini (vedi lista degli accessori). Il dispositivo funziona a batteria o con alimentazione di rete. I formati di stampa supportati includono: standard o Cabrera 3, 3+1, 3+3 o 6 canali in modalità automatica e 3 o 6 canali di stampa della striscia di ritmo.

ECG100L

Il dispositivo è un elettrocardiografo a 12 derivazioni PORTATILE, completamente diagnostico che visualizza, acquisisce, stampa e memorizza i tracciati ECG, per adulti e bambini, insieme alle loro misure.
ECG100L è caratterizzato da un comodo display touchscreen 5” a colori, da cui è possibile gestire in modo semplice tutte le operazioni. Un’interfaccia utente intuitiva guida l’utente attraverso i vari passaggi necessari per acquisire l’elettrocardiogramma. Vari messaggi a display informano l’utente delle operazioni in corso e lo avvertono visivamente in caso di errori (ad esempio in caso di distaccamento degli elettrodi).
Il dispositivo è dotato di USB per esportare gli ECG salvati nella memoria del dispositivo.
Il dispositivo è fornito opzionalmente con l’algoritmo interpretativo di ECG a riposo a 12 derivazioni Glasgow, con criteri specifici per età, sesso e razza. Se questa opzione è abilitata, l’algoritmo fornisce un’interpretazione completa dell’ECG in formato corto o esteso, includendo l’interpretazione neonatale, pediatrica e il riconoscimento dell’infarto acuto del miocardio con sopraslivellamento dell’ST. Il dispositivo funziona a batteria o con alimentazione di rete.
I formati di stampa supportati includono: standard o Cabrera 3, 3+1, 3+3 o 6 canali in modalità automatica e 3 o 6 canali di stampa della striscia di ritmo.
E’ possibile esportare gli esami su chiavetta o tramite USB ad un applicativo software per PC denominato ECG EasyApp.

ECG100L

Il nuovo ECG100L è stato progettato per una totale portabilità e semplicità d’uso, senza compromettere
gli alti standard qualitativi di Cardioline, riconosciuti in tutto il mondo.
Attenzione particolare è stata dedicata all’usabilità dello strumento, che può contare su un display Touch
Screen di 5 pollici a colori retroilluminato, e di 5 tasti dedicati ad attivare le funzioni principali, quando
occorra immediatezza.
L’utente è accompagnato passo dopo passo nella procedura di acquisizione dell’ECG, dal posizionamento
degli elettrodi, al controllo della qualità, all’acquisizione, stampa e archiviazione.
Gli ECG automatici, manuali, STAT o ritmo possono essere acquisiti con la pressione di un singolo tasto.
I file ECG possono essere archiviati sullo strumento o trasferiti, attraverso una connessione USB, a un
PC o ad una chiavetta.
L’algoritmo d’interpretazione Glasgow è opzionale per ECG di adulti e bambini.
Un’applicazione dedicata di ECG Management per PC è stata progettata per permettere una gestione
semplice ma completa degli ECG dei pazienti.

Prezzo: EUR 950,00 IVA esclusa

AR600viewBT

Elettrocardiografo portatile con stampante termica 60mm ad alta risoluzione, display LCD grafico a colori, tastiera soft-touch ed interfaccia di comunicazione Bluetooth, alimentato a rete ed a batteria. Principali caratteristiche: 12 derivazioni, registrazione ECG in modalità manuale, automatica e temporizzata; gestione dati paziente, stampa nei formati 1, 2, 2+R, 3 e 6 in modo manuale; memorizzazione dell’ultima registrazione automatica. E’ inoltre incluso il programma di misura dei principali parametri ECG e l’abilitazione per la connettività al computer.
Per l’installazione non è richiesta la presenza di personale specialistico.

Prezzo: EUR 1.080,00 IVA esclusa

TouchECG HD+ TAB7 Android

TouchECG Android è un software che implementa un elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni in grado di visualizzare, acquisire, stampare e memorizzare i tracciati ECG per adulti e bambini. Calcola inoltre i principali parametri ECG globali. Il dispositivo è fornito opzionalmente con l’algoritmo interpretativo di ECG a riposo a 12 derivazioni Glasgow, dotato di criteri specifici per età, sesso e razza. Se questa opzione è abilitata, l’algoritmo può fornire al medico referente una interpretazione automatica generando messaggi diagnostici nel report ECG. Il software TouchECG Android è scaricabile direttamente e gratuitamente da Google Play e deve essere installato su Tablet Android. Il dispositivo può essere configurato con funzionalità DICOM. I formati di stampa supportati includono: standard o Cabrera 3, 3+1, 3+3, 6 o 12 canali in modalità automatica e 3, 6 o 12 canali di stampa della striscia di ritmo.

HD+ Android

HD+ Android è un acquisitore a 12 derivazioni pensato per essere utilizzato come cavo paziente wireless abbinato al software TouchECG Android scaricabile direttamente e gratuitamente da Google Play. L’acquisitore wireless HD+ unitamente al software TouchECG Android costituiscono un elettrocardiografo a 12 derivazioni di nuova generazione la cui interfaccia utente è stata progettata per garantire massima semplicità e immediatezza d’uso. Le principali funzioni sono comandate da pulsanti grandi e ben visibili che facilitano l’utilizzo anche in condizioni d’emergenza. HD+ Android, con l’acquisitore wireless HD+, garantisce prestazioni di alto livello e l’acquisizione di tracciati ECG diagnostici che rispettano, e talvolta superano, i più rigorosi standard per applicazioni cliniche e diagnostiche (AAMI, ANSI, AHA, ACC). HD+ Android può essere dotato inoltre di programma interpretativo Glasgow, diventando a tutti gli effetti un elettrocardiografo completo e ad alte prestazioni. Il software TouchECG Android deve essere installato su tablet Android. La tecnologia di alto livello del software TouchECG include numerose opzioni di connettività, che permettono il collegamento e l’integrazione in qualsiasi sistema di archiviazione e/o gestione di dati clinici, esami e liste di lavoro. L’opzione di connettività Standard Network permette il collegamento via Internet con trasmissione degli esami in format standard SCP e ricezione delle liste di lavoro in format idoneo, l’opzione di connettività DICOM (Digital Imaging and Communication in Medicine) permette il collegamento via Internet a sistemi PACS (Picture Archiving and Communication System – Sistema di archiviazione e trasmissione immagini) con trasmissione degli esami e ricezione delle liste di lavoro in formato DICOM.

TouchECG System, config. Package Windows HD+

touchECG System, config. HD+ Windows è un elettrocardiografo a 12 derivazioni di nuova concezione, pensato e sviluppato per essere installato su PC, tablet, notebook che risponda ai requisiti minimi indicati. Ideale per applicazioni e ambienti diversi: ospedale, ambulatorio, visita domiciliare, emergenza. Si interfaccia nativamente con sistema di managment ECG Cardioline ECGWebApp per gestione e refertazione degli esami tramite collegamento in rete GSM – WiFi. Il Protocollo di esportazione DICOM permette piena integrazione nei flussi di lavoro esistenti degli ospedali e delle cliniche.

TouchECG System, config. Digital HD+

touchECG HD+ Digital System è un sistema ECG a 12 derivazioni composto dal software touchECG, aquisitore ECG wireless HD+, computer touchscreen all-in-one con batteria interna, carrello dedicato con ruote frenabili dotato di ripiano con cassetto per mouse e tastiera wireless e vano porta- oggetti. Ideale per l’uso in ospedali avendo in dotazione un power bank esterno che alimenta il PC che non sia collegato in rete, garantedo un’autonomia di funzionamento di oltre 8 ore, cliniche mediche e ambulatori di ogni dimensione. Si interfaccia nativamente con sistema di managment ECG Cardioline ECGWebApp per gestione e refertazione degli esami tramite collegamento in rete GSM – WiFi. Il Protocollo di esportazione DICOM permette piena integrazione nei flussi di lavoro esistenti degli ospedali e delle cliniche.

Cardiette microtel BT

Microtel è un acquisitore ECG a 7-12 derivazioni dotato di display, tastiera e di connettività bluetooth. Può acquisire e trasmettere un tracciato ECG in formato analogico ad un PC remoto via accoppiamento acustico, oppure può trasmettere esami diagnostici senza fili al computer tramite Bluetooth, o memorizzarli nella memoria interna (75 esami) per successivo scarico.
E’ inoltre incluso il programma di misura dei principali parametri ECG.