Walk200b ABPM recorder package

Holter pressorio (ABPM) con metodo oscillometrico, completo di software cubeABPM per la gestione e revisione degli esami. walk200b è dotato di un innovativo sistema automatico per il controllo del gonfiaggio e si connette a PC via bluetooth per la preparazione e lo scarico dei dati dell’esame. Funzione event marker e funzione giorno/notte, alimentato da due pile AA.
Sistema composto dall’ Holter pressorio Walk200b e dall’applicazione webuploader. Walk200b funziona con metodo oscillometrico, registra le 24 ore, è dotato di un innovativo sistema automatico per il controllo del gonfiaggio e si connette a PC via bluetooth per la preparazione e lo scarico dei dati dell’esame. Funzione event marker e funzione giorno/notte, alimentato da due pile AA.
webuploader è un applicativo per la gestione dei dati anagrafici del paziente e per l’invio degli esami tramite internet ad un centro servizi abilitato.

Prezzo: EUR 1.350,00 IVA esclusa

Click Holter ECG package

Click Holter è un registratore ECG Holter di nuova generazione, che permette di registrare, con qualsiasi configurazione di cavo paziente, fino 48 ore, con frequenza di campionamento fino a 500 campioni/secondo. E’ possibile scegliere il numero di canali da registrare utilizzando un cavo a 5 o 7 fili. Il dispositivo riconosce automaticamente il cavo inserito e seleziona conseguentemente il tipo di registrazione. Via software è inoltre possibile selezionare la frequenza di campionamento che il dispositivo deve utilizzare in fase di registrazione. Clickholter offre all’operatore di registrare un messaggio vocale di 20s durante la preparazione utile per la successiva identificazione del paziente. L’interfaccia utente è semplice ed intuitiva. Un display TFT da 2.2” a colori permette di visualizzare 3 tracce contemporaneamente, consentendo al medico di verificare la buona qualità del segnale prima di avviare la registrazione. Peso e dimensioni del registratore sono contenute in modo da rendere l’apparecchio comodo da indossare. I dati registrati possono essere scaricati ed analizzati mediante il software Cardioline cubeholter oppure scaricati e trasmessi ad un computer remoto mediante il software Cardioline webuploader. Il trasferimento dei dati avviene con cavo USB. Mediante webuploader è anche possibile preparare il registratore, trasferendovi i dati paziente e la tipologia di registrazione da eseguire. L’alimentazione con batteria AA standard, garantisce una preparazione facile del registratore e la possibilità di utilizzare batterie ricaricabili permette di contenere i costi del materiale.

Walk400H ECG package

Walk400H è un registratore ECG holter di nuova generazione, che permette di registrare, con qualsiasi configurazione di cavo paziente, fino 48 ore, con frequenza di campionamento fino a 1000 campioni/secondo e fino a 7 giorni, con frequenza di campionamento a 250 campioni/secondo. E’ possibile scegliere il numero di canali da registrare utilizzando un cavo a 5, 7 o 10 fili. Il dispositivo riconosce automaticamente il cavo inserito e seleziona conseguentemente il tipo di registrazione. Via software è inoltre possibile selezionare la frequenza di campionamento che il dispositivo deve utilizzare in fase di registrazione. Walk400H è dotato di accelerometro e fornisce un’indicazione sull’attività del paziente: camminata, corsa, in piedi fermo. Walk400H offre all’operatore di registrare un messaggio vocale di 20s durante la preparazione utile per la successiva identificazione del paziente. L’interfaccia utente è semplice ed intuitiva. Un display TFT da 2.2” a colori permette di visualizzare fino a 6 tracce contemporaneamente, consentendo al medico di verificare la buona qualità del segnale prima di avviare la registrazione. Peso e dimensioni del registratore sono contenute in modo da rendere l’apparecchio comodo da indossare. I dati registrati possono essere scaricati ed analizzati mediante il software Cardioline cubeholter oppure scaricati e trasmessi ad un computer remoto mediante il software Cardioline webuploader. Il trasferimento dei dati avviene con cavo USB. Mediante webuploader è anche possibile preparare il registratore, trasferendovi i dati paziente e la tipologia di registrazione da eseguire. L’alimentazione con batteria AA standard, garantisce una preparazione facile del registratore e la possibilità di utilizzare batterie ricaricabili permette di contenere i costi del materiale.

Walk400h ECG

Walk400H è un registratore ECG holter di nuova generazione, che permette di registrare, con qualsiasi configurazione di cavo paziente, fino 48 ore, con frequenza di campionamento fino a 1000 campioni/secondo e fino a 7 giorni, con frequenza di campionamento a 250 campioni/secondo. E’ possibile scegliere il numero di canali da registrare utilizzando un cavo a 5, 7 o 10 fili. Il dispositivo riconosce automaticamente il cavo inserito e seleziona conseguentemente il tipo di registrazione. Via software è inoltre possibile selezionare la frequenza di campionamento che il dispositivo deve utilizzare in fase di registrazione. Walk400H è dotato di accelerometro e fornisce un’indicazione sull’attività del paziente: camminata, corsa, in piedi fermo. Walk400h offre all’operatore di registrare un messaggio vocale di 20s durante la preparazione utile per la successiva identificazione del paziente. L’interfaccia utente è semplice ed intuitiva. Un display TFT da 2.2” a colori permette di visualizzare fino a 6 tracce contemporaneamente, consentendo al medico di verificare la buona qualità del segnale prima di avviare la registrazione. Peso e dimensioni del registratore sono contenute in modo da rendere l’apparecchio comodo da indossare. I dati registrati possono essere scaricati ed analizzati mediante il software Cardioline cubeholter oppure scaricati e trasmessi ad un computer remoto mediante il software Cardioline webuploader. Il trasferimento dei dati avviene con cavo USB. Mediante webuploader è anche possibile preparare il registratore, trasferendovi i dati paziente e la tipologia di registrazione da eseguire. L’alimentazione con batteria AA standard, garantisce una preparazione facile del registratore e la possibilità di utilizzare batterie ricaricabili permette di contenere i costi del materiale.

Prezzo: EUR 3.150,00 IVA esclusa

Clickholter ECG

Clickholter è un registratore ECG holter di nuova generazione, che permette di registrare, con qualsiasi configurazione di cavo paziente, fino 48 ore, con frequenza di campionamento fino a 500 campioni/secondo. E’ possibile scegliere il numero di canali da registrare utilizzando un cavo a 5 o 7 fili. Il dispositivo riconosce automaticamente il cavo inserito e seleziona conseguentemente il tipo di registrazione. Via software è inoltre possibile selezionare la frequenza di campionamento che il dispositivo deve utilizzare in fase di registrazione. Clickholter offre all’operatore di registrare un messaggio vocale di 20s durante la preparazione utile per la successiva identificazione del paziente. L’interfaccia utente è semplice ed intuitiva. Un display TFT da 2.2” a colori permette di visualizzare fino a 6 tracce contemporaneamente, consentendo al medico di verificare la buona qualità del segnale prima di avviare la registrazione. Peso e dimensioni del registratore sono contenute in modo da rendere l’apparecchio comodo da indossare. I dati registrati possono essere scaricati ed analizzati mediante il software Cardioline cubeholter oppure scaricati e trasmessi ad un computer remoto mediante il software Cardioline webuploader. Il trasferimento dei dati avviene con cavo USB. Mediante webuploader è anche possibile preparare il registratore, trasferendovi i dati paziente e la tipologia di registrazione da eseguire. L’alimentazione con batteria AA standard, garantisce una preparazione facile del registratore e la possibilità di utilizzare batterie ricaricabili permette di contenere i costi del materiale.