Walk Free

Walk Free è un holter ECG per la registrazione dati a lungo termine con caratteristiche che agevolano molto la sua usabilità: senza fili, elevato comfort d’uso per il paziente, facile da pulire e disinfettare, facile applicazione o rimozione degli elettrodi adesivi tramite tre pulsanti, registrazione continua a tre canali ECG fino a 9 giorni senza sostituzione della batteria, registrazione di Holter ECG tradizionali per 24 – 48 ore, supporto per la marcatura degli eventi da parte del paziente (per esempio, in caso di comparsa sintomi o assunzione di farmaci), download dei dati facile e sicuro tramite l’interfaccia USB integrata, interfaccia Bluetooth per l’inizializzazione del dispositivo specifica per il paziente e supporto di formati dati ECG standardizzati, quali MIT, ISHNE, EDF+. Grazie all’utilizzo congiunto di elettrodi monouso decentrati e una tecnologia hardware e software all’avanguardia, Walk Free consente di eseguire la registrazione continua di ECG a lungo termine ben oltre le 24 ore, con una qualità del segnale molto elevata, garantendo allo stesso tempo il massimo comfort per il paziente. I dati registrati possono essere scaricati e trasmessi alla Piattaforma di refertazione ECGWebApp Holter tramite i software Cardioline Device Web Manager. Device Web Manager consente anche di preparare il registratore, trasferendovi i dati del paziente e la tipologia di registrazione da eseguire. La preparazione del registratore risulta facile grazie all’alimentazione con batteria standard AAAA.

Walk200b config. BT package ABPM

Walk200b è un registratore per il monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore. Walk200b è compatibile con i software di lettura e analisi CARDIOLINE® Cubeabpm, per i quali si rimanda alla specifica documentazione. Walk200b è un registratore semplice da usare, leggero ed compatto per massimizzare il comfort del paziente. In particolare Walk200b si caratterizza per: display LCD per la visualizzazione dei valori misurati e dei messaggi di servizio, funzionalità disattivabile via software; connettività evoluta verso il PC basata su tecnologia Bluetooth; algoritmo auto adattante per il controllo del gonfiaggio del bracciale; funzione di event marker e di inizio/ fine periodi di veglia e sonno; dimensioni contenute e silenziosità della pompa.

Click Holter ECG package

Click Holter è un registratore ECG Holter di nuova generazione, che permette di registrare, con qualsiasi configurazione di cavo paziente, fino 48 ore, con frequenza di campionamento fino a 500 campioni/secondo. E’ possibile scegliere il numero di canali da registrare utilizzando un cavo a 5 o 7 fili. Il dispositivo riconosce automaticamente il cavo inserito e seleziona conseguentemente il tipo di registrazione. Via software è inoltre possibile selezionare la frequenza di campionamento che il dispositivo deve utilizzare in fase di registrazione. Clickholter offre all’operatore di registrare un messaggio vocale di 20s durante la preparazione utile per la successiva identificazione del paziente. L’interfaccia utente è semplice ed intuitiva. Un display TFT da 2.2” a colori permette di visualizzare 3 tracce contemporaneamente, consentendo al medico di verificare la buona qualità del segnale prima di avviare la registrazione. Peso e dimensioni del registratore sono contenute in modo da rendere l’apparecchio comodo da indossare. I dati registrati possono essere scaricati ed analizzati mediante il software Cardioline cubeholter oppure scaricati e trasmessi ad un computer remoto mediante il software Cardioline webuploader. Il trasferimento dei dati avviene con cavo USB. Mediante webuploader è anche possibile preparare il registratore, trasferendovi i dati paziente e la tipologia di registrazione da eseguire. L’alimentazione con batteria AA standard, garantisce una preparazione facile del registratore e la possibilità di utilizzare batterie ricaricabili permette di contenere i costi del materiale.

Walk400H ECG package

Walk400H è un registratore ECG holter di nuova generazione, che permette di registrare, con qualsiasi configurazione di cavo paziente, fino 48 ore, con frequenza di campionamento fino a 1000 campioni/secondo e fino a 7 giorni, con frequenza di campionamento a 250 campioni/secondo. E’ possibile scegliere il numero di canali da registrare utilizzando un cavo a 5, 7 o 10 fili. Il dispositivo riconosce automaticamente il cavo inserito e seleziona conseguentemente il tipo di registrazione. Via software è inoltre possibile selezionare la frequenza di campionamento che il dispositivo deve utilizzare in fase di registrazione. Walk400H è dotato di accelerometro e fornisce un’indicazione sull’attività del paziente: camminata, corsa, in piedi fermo. Walk400H offre all’operatore di registrare un messaggio vocale di 20s durante la preparazione utile per la successiva identificazione del paziente. L’interfaccia utente è semplice ed intuitiva. Un display TFT da 2.2” a colori permette di visualizzare fino a 6 tracce contemporaneamente, consentendo al medico di verificare la buona qualità del segnale prima di avviare la registrazione. Peso e dimensioni del registratore sono contenute in modo da rendere l’apparecchio comodo da indossare. I dati registrati possono essere scaricati ed analizzati mediante il software Cardioline cubeholter oppure scaricati e trasmessi ad un computer remoto mediante il software Cardioline webuploader. Il trasferimento dei dati avviene con cavo USB. Mediante webuploader è anche possibile preparare il registratore, trasferendovi i dati paziente e la tipologia di registrazione da eseguire. L’alimentazione con batteria AA standard, garantisce una preparazione facile del registratore e la possibilità di utilizzare batterie ricaricabili permette di contenere i costi del materiale.

Walk400h ECG

Walk400H è un registratore ECG holter di nuova generazione, che permette di registrare, con qualsiasi configurazione di cavo paziente, fino 48 ore, con frequenza di campionamento fino a 1000 campioni/secondo e fino a 7 giorni, con frequenza di campionamento a 250 campioni/secondo. E’ possibile scegliere il numero di canali da registrare utilizzando un cavo a 5, 7 o 10 fili. Il dispositivo riconosce automaticamente il cavo inserito e seleziona conseguentemente il tipo di registrazione. Via software è inoltre possibile selezionare la frequenza di campionamento che il dispositivo deve utilizzare in fase di registrazione. Walk400H è dotato di accelerometro e fornisce un’indicazione sull’attività del paziente: camminata, corsa, in piedi fermo. Walk400h offre all’operatore di registrare un messaggio vocale di 20s durante la preparazione utile per la successiva identificazione del paziente. L’interfaccia utente è semplice ed intuitiva. Un display TFT da 2.2” a colori permette di visualizzare fino a 6 tracce contemporaneamente, consentendo al medico di verificare la buona qualità del segnale prima di avviare la registrazione. Peso e dimensioni del registratore sono contenute in modo da rendere l’apparecchio comodo da indossare. I dati registrati possono essere scaricati ed analizzati mediante il software Cardioline cubeholter oppure scaricati e trasmessi ad un computer remoto mediante il software Cardioline webuploader. Il trasferimento dei dati avviene con cavo USB. Mediante webuploader è anche possibile preparare il registratore, trasferendovi i dati paziente e la tipologia di registrazione da eseguire. L’alimentazione con batteria AA standard, garantisce una preparazione facile del registratore e la possibilità di utilizzare batterie ricaricabili permette di contenere i costi del materiale.

Clickholter ECG

Clickholter è un registratore ECG holter di nuova generazione, che permette di registrare, con qualsiasi configurazione di cavo paziente, fino 48 ore, con frequenza di campionamento fino a 500 campioni/secondo. E’ possibile scegliere il numero di canali da registrare utilizzando un cavo a 5 o 7 fili. Il dispositivo riconosce automaticamente il cavo inserito e seleziona conseguentemente il tipo di registrazione. Via software è inoltre possibile selezionare la frequenza di campionamento che il dispositivo deve utilizzare in fase di registrazione. Clickholter offre all’operatore di registrare un messaggio vocale di 20s durante la preparazione utile per la successiva identificazione del paziente. L’interfaccia utente è semplice ed intuitiva. Un display TFT da 2.2” a colori permette di visualizzare fino a 6 tracce contemporaneamente, consentendo al medico di verificare la buona qualità del segnale prima di avviare la registrazione. Peso e dimensioni del registratore sono contenute in modo da rendere l’apparecchio comodo da indossare. I dati registrati possono essere scaricati ed analizzati mediante il software Cardioline cubeholter oppure scaricati e trasmessi ad un computer remoto mediante il software Cardioline webuploader. Il trasferimento dei dati avviene con cavo USB. Mediante webuploader è anche possibile preparare il registratore, trasferendovi i dati paziente e la tipologia di registrazione da eseguire. L’alimentazione con batteria AA standard, garantisce una preparazione facile del registratore e la possibilità di utilizzare batterie ricaricabili permette di contenere i costi del materiale.