Vsign 10

Vsign10 è un pulsossimetro per misurare la saturazione di ossigeno del sangue arterioso e la frequenza di polso del paziente. La frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue arterioso e la la forma d’onda rilevati vengono visualizzati sul display LCD in tempo reale. Gli utenti possono determinare le impostazioni di allarme e volume in base alle esigenze con i tasti del pannello di controllo. Vsgin10 offre all’operatore la possibilità di misurare i dati vitali biometrici di base del paziente. La dotazione standard include anche la batteria Li-ion interna ricaricabile.

Vsign200A

Vsign200A è un monitor paziente multiparametrico funzionante a batteria o rete elettrica. Il monitor permette di acquisire la pressione sanguigna non invasiva (NIBP) e la saturazione di ossigeno (SPO2), li elabora esaminando in tempo reale eventuali condizioni di allarme. Il monitor dispone di una completa interfaccia utente per il controllo operativo.

Vsign200B

Vsign200B è un monitor paziente multiparametrico funzionante a batteria o rete elettrica. Il monitor acquisisce la pressione sanguigna non invasiva (NIBP), la saturazione di ossigeno (SPO2) e la temperatura (TEMP), li elabora esaminando in tempo reale eventuali condizioni di allarme. Il monitor dispone di una completa interfaccia utente per il controllo operativo.

Vsign200C

vsign200c è un monitor paziente multiparametrico avanzato, funzionante a batteria o rete elettrica. Il monitor acquisisce i segnali fisiologici del paziete come la pressione sanguigna non invasiva (NIBP), la saturazione di ossigeno (SPO2) la temperatura (TEMP), l’elettrocardiogramma fino a 3 canali (ECG) e la frequenza respiratoria (RESP) e li elabora, esaminando in tempo reale eventuali condizioni di allarme. Il monitor dispone di luminoso display per la visualizzazione dell’ECG e di una completa interfaccia utente per il controllo operativo.

Vsign200L

vsign200L è un monitor paziente multiparametrico funzionante a batteria o rete elettrica. Il monitor permette di acquisire la pressione sanguigna non invasiva (NIBP) e la saturazione di ossigeno (SPO2), li elabora esaminando in tempo reale eventuali condizioni di allarme. Il monitor dispone di una completa interfaccia utente per il controllo operativo. Il monitor non è upgradabile alle versioni superiori A,B e C.

Vsign System

Software di visualizzazione dei parametri vitali acquisiti con i monitor della serie vsign200 tramite rete LAN o WiFi. Il sistema consente di collegare fino ad un massimo di 16 monitor contemporaneamente. E’ inoltre possibile stampare o esportare i dati di monitoraggio in formato Microsoft Excel e visualizzarne i trend. Il software ripete gli eventi di allarme generati dai monitor.
Include un computer dedicato con uno schermo LCD e una stampate laser.