hs70a

HS70A Prime

Ispirazione quotidiana.

Samsung lavora con impegno per migliorare costantemente la qualità delle immagini fornite dai suoi sistemi ecografici e per creare strumenti che, oltre a dimostrare la loro efficacia clinica, sono in grado di soddisfare le vostre esigenze. L’ecografo Samsung HS70A Prime si basa su questi principi. Le eccellenti prestazioni di imaging, le funzioni speciali e gli strumenti di quantificazione precisi consentono di eseguire una vasta gamma di esami ecografici, da quelli di routine fino a quelli più complessi.
Scoprite ogni giorno le innovazioni dalle quali poter trarre ispirazione.

Caratteristiche

ceus
CEUS+

La tecnologia CEUS+ sfrutta le eccellenti proprietà dei mezzi di contrasto ecografici. Se stimolate da una bassa pressione acustica, le micro bolle gassose riflettono sia le frequenze di base che i segnali armonici.

s-shearwave
S-Shearwave

S-Shearwave è una soluzione non invasiva, che consente di misurare con facilità la rigidità del fegato, rilevando la velocità delle onde che si propagano attraverso la lesione interessata e mostrando il valore numerico della rigidità in kPa o m/s ed un indice di affidabilità della misura (*RMI). Il profilo grafico offre un intervallo di variazione (VR), che mostra in modo intuitivo l’uniformità della rigidità del tessuto nell’area di interesse (ROI).

strain
Strain+

Strain+ è uno strumento che consente di effettuare la valutazione quantitativa della cinetica parietale globale e segmentale del ventricolo sinistro (LV), mostrando
tre proiezioni standard e un’immagine “bull’s eye” in formato quadscreen per consentire di valutare la funzione ventricolare sinistra in modo facile e veloce.

arterial-analysis1
Arterial Analysis

La tecnologia Arterial Analysis individua le modifi cazioni dei vasi, fornendo i valori delle misure della rigidità e dello spessore medio-intimale (IMT). Dato che le modificazioni funzionali si verificano prima di quelle morfologiche, questa tecnologia facilita la diagnosi precoce di problemi associati ai vasi del cuore.

s-detect
S-Detect

S-Detect impiega il sistema di punteggio BI-RADS (Breast Imaging-Reporting and Data System) per analisi standard e classificazione di lesioni sospette. Fornisce le caratteristiche della lesione evidenziata e se è di origine benigna o maligna. S-Detect possiede 3 modalità diverse, in cui l’utente può impostare il livello di sensibilità desiderato, a seconda dell’utilizzo.

s-harmonic
S-Harmonic

Questa nuova tecnologia garantisce una maggiore uniformità delle immagini, sia nei piani superficiali che in quelli più profondi, riducendo al minimo il rumore. In abbinamento al trasduttore S-Vue e al motore di imaging S-Vision, la tecnologia S-Harmonic migliora la qualità delle immagini acquisite.

5d-follicle
5D Follicle

5D Follicle identifica e misura molti follicoli ovarici per una rapida valutazione della dimensione e dello stato follicolare durante gli esami ginecologici.

5d-cns
5D CNS

5D CNS consente di eseguire 6 misurazioni
(diametro biparietale BPD, circonferenza cranica HC, diametro occipito-frontale OFD, spessore dell’atrio dei ventricoli laterali Vp, diametro trasverso cerebellare TCD, dimensioni della cisterna magna CM) su 3 piani trasversali del cervello fetale, che sono indicatori fondamentali per la visualizzazione intuitiva del cervello del feto. Due semplici clic consentono di velocizzare l’esame e di aumentare il numero di pazienti esaminati.

Immagini Cliniche

Showroom