Sonda ecoendoscopica lineare EG‑3870UTK

La straordinaria qualità d’immagine della sonda EG-3870UTK permette di rilevare linfonodi infiltrati e di stadiare tumori dell’apparato gastrointestinale. La sonda EG-3870UTK è progettata per una qualità d’immagine eccellente e con un ampio canale, che consente un’ampia varietà di procedure terapeutiche.

Immagini di ultima generazione

L’EG-3870UTK utilizza un trasduttore ad ultrasuoni lineare che offre un’ampio campo di visione di 120° con una straordinaria qualità d’immagine, offrendo all’endoscopista un elevato livello di accuratezza diagnostica per tutte le aree di applicazione indicate. Grazie alle diverse modalità d’immagine disponibili, come le funzioni di elastosonografia (HI-RTE) e doppler, è possibile una localizzazione e un’individuazione più accurata delle lesioni.

Progettata per una perfetta capacità di manovra

L’elevata flessibilità e la manovrabilità avanzata dell’EG-3670UTK consentono una navigazione più precisa. Il palloncino, la capacità di aspirazione e la valvola aria/acqua fasi offrono un controllo facile, per procedure più efficienti.

Design multifunzionale

L’EG-3870UTK è dotata di un unico canale da 3,8 mm per un ‘ampia gamma di procedure, diagnostiche e terapeutiche. L’ampio canale operativo consente procedure terapeutiche complesse come come il drenaggio guidato, la dilatazione, l’iniezione e la terapia di asportazione laser o a radiofrequenza (RF).