Sonda ecoendoscopica radiale EG‑3670URK

La straordinaria qualità d’immagine della sonda videogastroscopica EG-3670URK lo rende un ottimo strumento per il rilevamento dei linfonodi infiltrati e per la stadiazione del tumore nell’apparato gastrointestinale. La progettazione avanzata di PENTAX Medical mette a disposizione endoscopi ad ultrasuoni multifunzionali dall’elevata manovrabilità.

Immagini di ultima generazione

La visualizzazione frontale dell’EG-3670URK presenta un trasduttore a 360°, elettronico, ad ultrasuoni e radiale che genera immagini ad ultrasuoni ad alta risoluzione. Le immagini di ultima generazione forniscono un elevato livello di precisione diagnostica per tutte le aree di applicazione indicate. Se combinato alle modalità di immagini come Hitachi Real-time Tissue Elastography (HI-RTE) e alla funzione doppler, l’EG-3670URK supporta una localizzazione e un’individuazione più accurata delle lesioni.

Progettato per una manovrabilità avanzata

L’elevata flessibilità e l’avanzata manovrabilità dell’EG-3670URK consentono una navigazione più precisa. Il palloncino, l’aspirazione e la valvola aria/acqua consentono un controllo facile, per procedure più efficienti.

Design multifunzionale

L’EG-3670URK può essere usato sia per procedure diagnostiche EUS nel tratto gastrointestinale superiore, sia per biopsie diagnostiche attraverso il canale di 2,4 mm integrato.