Videobroncoscopio EB‑1990i

L’EB-1990i offre caratteristiche d’avanguardia per effettuare procedure broncoscopiche di routine. L’eccellente qualità d’immagine in combinazione con le funzioni i-scan consente ispezioni dettagliate delle strutture tissutali, aumentando il rilevamento delle malattie. La possibilità di sterilizzazione attraverso il sistema STERRAD® aumenta la sicurezza dei pazienti e la sua progettazione rende le broncoscopie più semplici per gli operatori e più confortevoli per i pazienti.

Immagini ad alta definizione, visualizzazione migliorara attraverso le funzioni i-scan

L’EB-1990i fornisce immagini luminose, chiare e ad alta definizione, per una visualizzazione dettagliata dell’anatomia polmonare. Grazie alle funzion i-scan l’operatore ha la possibilità di cambiare in tempo reale tre algoritmi: i-scan 1 (SE), i-scan 2 (SE+TE), i-scan 3 (SE+TE) per una migliore visualizzazione della struttura dei tessuti e dei vasi sanguigni, aumentando il rilevamento e la classificazione delle malattie.

Sicurezza del paziente migliorata, sterilizzazione più rapida

Il broncoscopio EB-1990i può essere sterilizzato usando il sistema STERRAD® (50/100S/NX) per aumentare la sicurezza del paziente e riducendo i tempi di riprocessamento.

Design ergonomico, efficienza pratica

La combinazione tra raggio di curvatura molto piccolo della punta distale e massima flessibilità del tubo di inserzione rende le manovre nei bronchi più semplici per i medici e più confortevoli per i pazienti. Il control body leggero dell’EB-1990i è progettato in modo ergonomico, per offrire comfort ai medici e per rendere efficienti le procedure. Ulteriori caratteristiche sono rappresentate dalla valvola di aspirazione in posizione ergonomica, dalle leve di angolazione e dai tasti personalizzabili per il funzionamento ad una mano.