Videocolonscopio EC‑3490Ti RetroView

Con una flessione di 210 gradi e un raggio stretto di piegatura, l’EC-3490Ti RetroView è progettato per aiutare a migliorare la precisione e l’efficienza della procedura. Il design unico permette ai medici di percorrere più facilmente spazi ristretti ed esamina la mucosa in modo più completo, con la possibilità di rilevare più lesioni. L’estremità distale più corta, unita alla flessione della punta, può migliorare il posizionamento dell’endoscopio all’interno del lume, per un miglior accesso terapeutico.

Migliore capacità di individuazione

Con l’uso del videocolonscopio EC-3490Ti, i medici hanno riportato un aumento, da potenziale a notevole, del numero di polipi rilevati con l’uso della tecnologia retroflex per visualizzare il lato prossimale delle pieghe e delle curvature del colon.

Opzioni terapeutiche avanzate

Con un raggio retroflex del 25% più piccolo e un’angolazione di 210 gradi, la manovrabilità extra del colonscopio RetroView consente all’utente di posizionare più facilmente l’endoscopio per raggiungere polipi nascosti e trattarli attraverso procedure terapeutiche avanzate, come musosectomia endoscopica (EMR) e dissezione endoscopia della sottomucosa (ESD).

Tasso di completamento della colonscopia migliorato

Il RetroView è un colonscopio sottile con una sezione di curvatura a stretto raggio che può contribuire ad aumentare la percentuale di colonscopie completate, superando le curve strette e i restringimenti di colon difficili, per raggiungere con rapidità ed efficacia l’intestino cieco.