GC85A
Praticità ed usabilità senza rivali
Smart Control
Con una pressione del tasto sul pannello di controllo, l’operatore può posizionare con precisione l’intero sistema. La possibilità di raggiungere facilmente i tasti consente all’operatore di concentrarsi sull’esame che sta eseguendo. Il recettore è motorizzato, inclinabile da -20 gradi a 90 gradi, in modo che possa essere spostato facilmente in diverse zone come cranio o mani.
Bone Suppression
Questa avanza tecnologia di elaborazione delle immagini consente agli operatori di aumentare la sicurezza diagnostica. Applicando Bone Suppression, le ossa vengono eliminate dall’immagine, migliorando la visibilità dei tessuti. Il risultato è un’immagine più leggibile e più facile da analizzare.
S-Vue
Il motore di imaging S-Vue di Samsung garantisce diagnosi affidabili e precise attraverso l’elaborazione avanzata ed il filtraggio adattivo, offrendo immagini con maggiore contrasto e nitidezza.
Soft Handling
La Tube Head Unit (THU) può essere spostata delicatamente con una piccola pressione delle dita, evitando l’affaticamento dell’operatore durante le attività.
Detettori S-Detector
I detettori wireless S-Detector sono pratici e leggeri.
Attraveso la DQE (efficienza quantica di rilevazione) elevata ed in combinazione con le griglie di focalizzazione, sono in grado di produrre immagini chiare delle strutture anatomiche del paziente, senza rincarare la dose di radiazioni.
I detettori S-Detector sono disponibili in tre formati che consentono di acquisire immagini di tutte le aree corporee.