gf50.-fjpg

GF50

Flusso di lavoro ottimizzato

Auto-tracking riduce la durata dell’esame, aumentando il numero di visite

Qualità eccellente a basse dosi

S-Detector e S-Vue forniscono immagini di qualità per diagnosi precise

Operatività semplificata

Interfaccia utente semplice ed intuitiva

Efficienza a portata di mano

autotracking
Auto-Tracking

Operazioni automatiche come l’auto tracking consentono di ridurre i tempi di esecuzione dell’esame a prescindere dalla posizione del paziente. Inoltre la funzione auto-tracking facilita il flusso di lavoro riducendo della metà gli step per l’esecuzione di un esame rispetto a un sistema manuale.

pedaliera
Controllo dinamico del piano

L’operatore può gestire la movimentazione del piano nei 4 assi mediante una pratica pedaliera. Il tavolo consente il movimento in 4 o 6 direzioni con range di spostamento longitudinale pari a ±500 mm e range trasversale pari a ±125 mm, per assicurare il posizionamento rapido e preciso del paziente.

fast-preview
Anteprima rapida

L’operatore può visualizzare le anteprime in meno di 3 secondi e le immagini complete in 10 secondi. Inoltre si possono acquisire facilmente immagini multiple dopo aver controllato l’anteprima.

interfaccia
Interfaccia intuitiva

L’interfaccia intuitiva della workstation consente all’operatore di gestire il sistema con la massima facilità. La funzionalità Anatomical Programmed Radiography (APR) aiuta a selezionare il metodo diagnostico più appropriato a seconda dell’area di interesse, assicurando quindi analisi rapide.

Detettori S-Detector

I detettori wireless S-Detector sono pratici e leggeri.
Attraveso la DQE (efficienza quantica di rilevazione) elevata ed in combinazione con le griglie di focalizzazione, sono in grado di produrre immagini chiare delle strutture anatomiche del paziente, senza rincarare la dose di radiazioni.
I detettori S-Detector sono disponibili in tre formati che consentono di acquisire immagini di tutte le aree corporee.

gr40cw