GR40CW
Efficienza ed immagini di alta qualità
S-Detector
I detettori SAMSUNG grazie alla DQE elevata ed in combinazione con le griglie di focalizzazione, sono in grado di produrre immagini chiare delle strutture anatomiche del paziente, senza rincarare la dose di radiazioni.
I detettori sono disponibili in tre formati che consentono di acquisire immagini di tutte le aree corporee.
Auto Detection Exposure
Samsung GR40CW converte i tradizionali radiografi analogici basati su pellicola in radiografi digitali. La funzione Auto Detection Exposure (AED) riconosce automaticamente il tempo di esposizione senza un collegamento via cavo tra il generatore di raggi X e il rilevatore, permettendo una installazione semplice e veloce.
Anteprima rapida
L’operatore può visualizzare le anteprime in meno di 3 secondi e le immagini complete in 10 secondi. Inoltre si possono acquisire facilmente immagini multiple dopo aver controllato l’anteprima.
Interfaccia intuitiva
L’interfaccia intuitiva della workstation consente all’operatore di gestire il sistema con la massima facilità. La funzionalità Anatomical Programmed Radiography (APR) aiuta a selezionare il metodo diagnostico più appropriato a seconda dell’area di interesse, assicurando quindi analisi rapide.