A35
Guida i nuovi standard.
Come pioniere negli ultrasuoni, Samsung imposta standard globali per i suoi sistemi. L’ecografo Samsung A35 stabilisce nuovi parametri operativi: un supporto più preciso e diagnosi più facili e veloci.
Il sistema A35 possiede inoltre elevate prestazioni 3D, un’interfaccia personalizzabile, monitor LED da 23 pollici ed una progettazione ergonomica.
Caratteristiche
FRV (Feto Realistic Vue)
FRV è una tecnologia di rendering delle immagini che raccoglie molte più informazioni 3D / 4D rispetto alla tecnologia precedente, e consente di esprimere immagini più dettagliate del feto.
HDVI (HD-Volume Imaging)
HDVI utilizza filtri speciali che rimuovono artefatti e rumori indesiderati che migliorano la visualizzazione dei bordi e delle strutture, rendendo le immagini più chiare e definite.
Enhanced DPDI
Enhanced DPDI è una tecnologia color Doppler con maggiore sensibilità, che aiuta a rilevare vasi sanguigni periferici. Il suo Doppler migliorato consente una diagnosi accurata
quando il rilevamento del colore è particolarmente difficile.
Low-MI (Contrast Enhanced Ultrasound)
Low-MI è una tecnologia che utilizza gli agenti di contrasto durante l’esecuzione delle scansioni a ultrasuoni. Questa tecnologia processa i segnali riflessi dagli agenti di contrasto, i quali sono stimolati da particolari impulsi ad ultrasuoni, permettendo di produrre un’immagine di qualità.
ADVR
ADVR permette di registrare durante l’esame su DVD o USB ad una risoluzione di 1024×768.
Color Opt Flow
Questa tecnologia esclusiva supporta le rappresentazioni a colori del flusso sanguigno, includendo la modifica della velocità del colore tra lento, moderato e rapido.