HERA W9
Cerca l’eccellenza.
Il nuovo sistema ad ultrasuoni HERA W9 combina una tecnologia di imaging superiore con un design ergonomico per migliorare il flusso di lavoro.
Con l’innovativa Crystal Architecture e le principali tecnologie di elaborazione delle immagini, HERA W9 crea immagini realistiche ad alta risoluzione per una precisione eccezionale.
Caratteristiche
Crystal Architecture
Crystal Architecture è un’architettura di imaging che combina CrystalBeam e CrystalPure, basandosi su S-Vue Transducer, in grado di fornire un’immagine cristallina.
CrystalBeam è una nuova tecnologia di beamforming che offre una risoluzione delle immagini di alta qualità e una maggiore uniformità delle immagini.
CrystalPure è l’innovativo motore di imaging ad ultrasuoni di Samsung, caratterizzato da una elaborazione delle immagini 2D e del segnale colore migliorate, e un avanzato algoritmo intelligente per offrire immagini di qualità eccezionale e un flusso di lavoro efficiente durante i casi complessi.
CrystalLive 2D & Color
CrystalLive consente accurate diagnosi grazie alle elevate performance delle immagini 2D e Colore.
Uno dei maggiori vantaggi di questa tecnologia è la riduzione dei coni d’ombra di attenuazione nelle immagini 2D.
L’elaborazione di un nuovo segnale Colore con migliore sensibilità consente una più accurata acquisizione e visualizzazione dei flussi lenti di strutture microvascolarizzate e piccoli vasi sanguigni.
ShadowHDR
ShadowHDR applica selettivamente ultrasuoni ad alta o bassa frequenza per identificare le zone in ombra, come la testa o la colonna vertebrale del feto, dove si verifica l’attenuazione.
MV-Flow
MV-Flow consente di visualizzare il microcircolo e il flusso sanguigno lento per la rappresentazione dell’intensità del flusso sanguigno mediante colore. È adatto all’osservazione del flusso sanguigno microcircolatorio e del volume del flusso sanguigno lento.
LumiFlow
LumiFlow è una funzione che rappresenta il flusso sanguigno in modo tridimensionale per aiutare a comprendere intuitivamente la struttura del flusso sanguigno e dei piccoli vasi.
CrystalLive 3D
CrystalLive in 3D/4D permette agli utenti di ottenere immagini ad alta risoluzione e più realistiche.
Offre prestazioni superiori rispetto alle convenzionali tecnologie di imaging 3D in termini di visualizzazione di elementi di piccole dimensioni ed effetti luminosi.
CrystalVue
CrystalVue è un’avanzata tecnologia di volume che migliora la visualizzazione delle strutture interne ed esterne in un’unica immagine renderizzata mediante una combinazione di intensità, gradiente e posizione.
Realistic Vue
RealisticVue mostra l’anatomia in 3D ad alta risoluzione, con un livello di dettaglio eccezionale e una percezione realistica della profondità. La direzione della fonte di luce, selezionabile dall’utente, crea ombre graduali complesse che consentono di definire meglio le strutture anatomiche.
HDVI 2.0
HDVI, ovvero High Definition Volume Imaging 2.0 è un software per ottenere un volume ad alta definizione che aumenta la visualizzazione dei dettagli e delle piccole strutture anatomiche. La rappresentazione dei margini e la saturazione delle immagini permette di osservare ogni dettaglio del feto da tutte le angolazioni.