hm70a-m

HM70A Plus

Eccellenza in movimento.

L’ecografo Samsung HM70A Plus è la scelta giusta per i medici  che vogliono offrire eccellenza clinica ovunque vadano. L’HM70A offre un’elevata efficienza, grazie alla sua semplicità di utilizzo e le sue prestazioni elevate, nonchè un design compatto per essere facilmente trasportabile.

Caratteristiche

clearvision
ClearVision

È un filtro di riduzione del rumore che migliora la nitidezza dei margini creando immagini 2D più definite per prestazioni diagnostiche ottimali.
L’integrazione della tecnologia Samsung comporta un netto miglioramento della qualità delle immagini.
ClearVision garantisce un’ottimizzazione per ogni applicazione clinica e una maggiore risoluzione temporale in modalità live scan.

multivision-1
MultiVision

MultiVision controlla il fascio di ultrasuoni elettronicamente e compone linee di scansione multiple per una migliore immagine. MultiVision offre una straordinaria risoluzione spaziale e di contrasto, con una riduzione degli artefatti maggiore.

elastoscan
Elastoscan

Questa tecnologia elastosonografica permette di individuare la presenza di masse solide nei tessuti mappando le zone di rigidità in un’immagine colorimetrica.

panoramic
Panoramic

Panoramic consente di esaminare le scansioni visualizzando un campo di visione esteso. Supporta la scansione angolare con i trasduttori linear array.

s-flow
S-Flow

S-Flow è una sofisticata tecnologia a colori Doppler con maggiore sensibilità, che può aiutare a rilevare anche i vasi sanguigni periferici. Permette una diagnosi accurata quando l’esame del flusso sanguigno è particolarmente difficile.

strain
Strain+

Strain+ è uno strumento che consente di effettuare la valutazione quantitativa della cinetica parietale globale e segmentale del ventricolo sinistro (LV), mostrando
tre proiezioni standard e un’immagine “bull’s eye” in formato quadscreen per consentire di valutare la funzione ventricolare sinistra in modo facile e veloce.

autoimt
AutoIMT+

Auto IMT+ è uno strumento diagnostico per calcolare il rischio potenziale di patologie cardiache. Basta premere un bottone per misurare con semplicità lo spessore medio-intimale delle pareti anteriore e posteriore della carotide. L’immediatezza della procedura aumenta la produttività e l’accuratezza diagnostica.

stressecho
Stress Echo

Il pacchetto Stress Echo include il punteggio e il report di movimento a parete. Esso comprende: prova da sforzo, Stress Echo farmacologico, Stress Echo diastolico e Stress Echo programmabile.

Immagini Cliniche

Showroom