HS50
Semplice ma potente.
Ogni ambulatorio ha bisogno di strumenti semplici per organizzare la routine degli esami ecografici. Accurate e intuitive, le funzioni comprese nell’ecografo Samsung HS50 consentono di gestire un maggior volume di lavoro. Il sistema HS50 sfrutta l’innovativo motore di imaging Samsung e i trasduttori a cristallo singolo per immagini di qualità superiore.
Caratteristiche
ClearVision
È un filtro di riduzione del rumore che migliora la nitidezza dei margini creando immagini 2D più definite per prestazioni diagnostiche ottimali.
L’integrazione della tecnologia Samsung comporta un netto miglioramento della qualità delle immagini.
ClearVision garantisce un’ottimizzazione per ogni applicazione clinica e una maggiore risoluzione temporale in modalità live scan.
S-Harmonic
Questa nuova tecnologia garantisce una maggiore uniformità delle immagini, sia nei piani superficiali che in quelli più profondi, riducendo al minimo il rumore.
In abbinamento al trasduttore S-Vue e al motore di imaging S-Vision, la tecnologia S-Harmonic migliora la qualità delle immagini acquisite con il sistema HS60.
Elastoscan
Questa tecnologia elastosonografica permette di individuare la presenza di masse solide nei tessuti mappando le zone di rigidità in un’immagine colorimetrica.
Auto-IMT+
Auto IMT+ è uno strumento diagnostico per calcolare il rischio potenziale di patologie cardiache. Basta premere un bottone per misurare con semplicità lo spessore medio intimale delle pareti anteriore e posteriore della carotide. L’immediatezza della procedura aumenta la produttività e l’accuratezza diagnostica.
5D NT
5D NT consente all’utente di ottenere il vero piano medio-sagittale ruotando e zoomando automaticamente l’immagine.
Questa avanzata tecnologia è particolarmente utile quando si affrontano casi difficili che coinvolgono la posizione fetale.
Realistic Vue
Realistic Vue visualizza un’anatomia 3D ad alta risoluzione con dettagli eccezionali e percezione realistica della profondità. La direzione della sorgente luminosa selezionabile dall’utente crea ombre graduate per definire meglio le strutture anatomiche.