HS60
Le tue necessità al centro.
Le notevoli potenzialità dell’ecografo Samsung HS60 sono completate dagli stessi strumenti avanzati per applicazioni addominali, cardiovascolari e su piccole parti. Le innovative tecnologie di imaging di Samsung e i trasduttori con cristallo singolo garantiscono immagini altamente dettagliate, che consentono diagnosi più affidabili anche per esami particolarmente complessi.
Scoprite ogni giorno le innovazioni dalle quali poter trarre ispirazione.
Caratteristiche
ClearVision
È un filtro di riduzione del rumore che migliora la nitidezza dei margini creando immagini 2D più definite per prestazioni diagnostiche ottimali.
L’integrazione della tecnologia Samsung comporta un netto miglioramento della qualità delle immagini.
ClearVision garantisce un’ottimizzazione per ogni applicazione clinica e una maggiore risoluzione temporale in modalità live scan.
S-Harmonic
Questa nuova tecnologia garantisce una maggiore uniformità delle immagini, sia nei piani superficiali che in quelli più profondi, riducendo al minimo il rumore.
In abbinamento al trasduttore S-Vue e al motore di imaging S-Vision, la tecnologia S-Harmonic migliora la qualità delle immagini acquisite con il sistema HS60.
Elastoscan
Questa tecnologia elastosonografica permette di individuare la presenza di masse solide nei tessuti mappando le zone di rigidità in un’immagine colorimetrica.
E-Strain
E-Strain permette di calcolare in modo semplice e veloce il rapporto di deformazione tra le due regioni di interesse. È sufficiente impostare due target per poter ottenere risultati più precisi e prendere decisioni informate in molti tipi di procedure diagnostiche.
Strain+
Strain+ è uno strumento che consente di effettuare la valutazione quantitativa della cinetica parietale globale e segmentale del ventricolo sinistro (LV), mostrando
tre proiezioni standard e un’immagine “bull’s eye” in formato quadscreen per consentire di valutare la funzione ventricolare sinistra in modo facile e veloce.
S-Flow
S-Flow è una sofisticata tecnologia a colori Doppler con maggiore sensibilità, che può aiutare a rilevare anche i vasi sanguigni periferici. Permette una diagnosi accurata quando l’esame del flusso sanguigno è particolarmente difficile.
5D NT
5D NT consente all’utente di ottenere il vero piano medio-sagittale ruotando e zoomando automaticamente l’immagine.
Questa avanzata tecnologia è particolarmente utile quando si affrontano casi difficili che coinvolgono la posizione fetale.
Realistic Vue
Realistic Vue visualizza un’anatomia 3D ad alta risoluzione con dettagli eccezionali e percezione realistica della profondità. La direzione della sorgente luminosa selezionabile dall’utente crea ombre graduate per definire meglio le strutture anatomiche.