PT60A
Compatto, potente.
L’ecografo portatile Samsung PT60A è progettato per soddisfare le esigenze del mercato dei portatili e incorpora funzioni avanzate come un display 10.1 pollici LED touch-screen e Needle-Mate. Con le sue prestazioni eccezionali, una dimensione sottile e compatta e grande facilità di utilizzo, il PT60A è progettato per soddisfare le applicazioni Point-of-care.
Caratteristiche
ClearVision
È un filtro di riduzione del rumore che migliora la nitidezza dei margini creando immagini 2D più definite per prestazioni diagnostiche ottimali.
L’integrazione della tecnologia Samsung comporta un netto miglioramento della qualità delle immagini.
ClearVision garantisce un’ottimizzazione per ogni applicazione clinica e una maggiore risoluzione temporale in modalità live scan.
MultiVision
MultiVision controlla il fascio di ultrasuoni elettronicamente e compone linee di scansione multiple per una migliore immagine. MultiVision offre una straordinaria risoluzione spaziale e di contrasto, con una riduzione degli artefatti maggiore.
AutoIMT+
Auto IMT+ è uno strumento diagnostico per calcolare il rischio potenziale di patologie cardiache. Basta premere un bottone per misurare con semplicità lo spessore medio-intimale delle pareti anteriore e posteriore della carotide. L’immediatezza della procedura aumenta la produttività e l’accuratezza diagnostica.
QuickScan
In imaging 2D, QuickScan ottimizza rapidamente i livelli di luminosità regolando i guadagni ed e controlli TGC. In modalità PWDoppler, QuickScan ottimizza facilmente lo spettro regolando la scala e la baseline.