RS80 EVO
Eccezionale qualità dell’immagine
Le tecnologie Samsung presenti sull’ecografo RS80 EVO, forniscono immagini chiare e dettagliate per migliorare l’affidabilità diagnostica. I suoi strumenti avanzati offrono informazioni precise per prendere decisioni in sicureza.
RS80 Evo è dotato di S-Shearwave Imaging, che consente una valutazione non invasiva della rigidità dei tessuti nel seno e nel fegato, e di Mv-Flow, una nuova alternativa al Color Doppler per la visualizzazione di strutture microvascolarizzate a flusso lento.
Caratteristiche
mv-flow
MV-Flow offre una valida alternativa al colore Doppler per visualizzare le strutture microvascolari a flusso lento. L’elevata frequenza dei fotogrammi ed il filtraggio avanzato permettono all’MV-Flow di fornire una visualizzazione dettagliata del flusso sanguigno in relazione al tessuto o patologia circostante con una maggiore risoluzione spaziale e risoluzione temporale.
S-Harmonic
Questa nuova tecnologia garantisce una maggiore uniformità delle immagini, sia nei piani superficiali che in quelli più profondi, riducendo al minimo il rumore. In abbinamento al trasduttore S-Vue e al motore di imaging S-Vision, la tecnologia S-Harmonic migliora la qualità delle immagini acquisite.
S-Detect
S-Detect impiega il sistema di punteggio BI-RADS (Breast Imaging-Reporting and Data System) per analisi standard e classificazione di lesioni sospette. Fornisce le caratteristiche della lesione evidenziata e se è di origine benigna o maligna. S-Detect possiede 3 modalità diverse, in cui l’utente può impostare il livello di sensibilità desiderato, a seconda dell’utilizzo.
S-Shearwave Imaging
S-Shearwave Imaging è una soluzione non invasiva, che consente di misurare con facilità la rigidità del fegato, rilevando la velocità delle onde che si propagano attraverso la lesione interessata e mostrando il valore numerico della rigidità in kPa o m/s ed un indice di affidabilità della misura (*RMI). Il profilo grafico offre un intervallo di variazione (VR), che mostra in modo intuitivo l’uniformità della rigidità del tessuto nell’area di interesse (ROI).
CEUS+
La tecnologia CEUS+ sfrutta le eccellenti proprietà dei mezzi di contrasto ecografici. Se stimolate da una bassa pressione acustica, le micro bolle gassose riflettono sia le frequenze di base che i segnali armonici.
Arterial Analysis
Arterial Analysis rileva i cambiamenti funzionali dei vasi, fornendo valori di misurazione come la rigidità e lo spessore intima-media. Poiché i cambiamenti funzionali si verificano prima dei cambiamenti morfologici, questa tecnologia supporta la diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari.