RS80A Compact
Eccezionale qualità delle immagini per una diagnosi accurata.
L’architettura S-Vision in combinazione al trasduttore S-Vue, permette all’ecografo Samsung RS80A Compact di offrire tecnologie all’avanguardia per immagini eccezionali.
Il modo in cui sono i segnali generati e ricevuti, nonché i trasduttori ed i metodi di elaborazione delle immagini, svolgono un ruolo fondamentale per ottenere una qualità dell’immagine superiore.
Caratteristiche
S-Vision Beamformer
Il generatore del fascio S-Vision riceve i segnali di ritorno attraverso un sofisticato sistema di filtri digitali, che riduce i lobi secondari, il rumore e gli artefatti.
Trasduttori S-Vue
Il trasduttore S-Vue assicura un’ampia larghezza di banda e un’elevata sensibilità nelle operazioni di trasmissione e ricezione. L’uso congiunto del nuovo generatore del fascio S-Vision con il trasduttore S-Vue consente di visualizzare agevolmente anche patologie di difficile individuazione. Inoltre il trasduttore S-Vue dal design ergonomico si adatta bene alla mano ed è comodo da utilizzare.
S-Harmonic
Questa nuova tecnologia garantisce una maggiore uniformità delle immagini, sia nei piani superficiali che in quelli più profondi, riducendo al minimo il rumore. In abbinamento al trasduttore S-Vue e al motore di imaging S-Vision, la tecnologia S-Harmonic migliora la qualità delle immagini acquisite.
HQ Vision
HQ Vision rappresenta una nuova tecnologia avanzata per la visualizzazione delle strutture anatomiche. Grazie ad una maggiore nitidezza delle immagini sia nel campo vicino che lontano, offre un’eccellente qualità e favorisce diagnosi affidabili e veloci.
S-Detect
S-Detect impiega il sistema di punteggio BI-RADS (Breast Imaging-Reporting and Data System) per analisi standard e classificazione di lesioni sospette. Fornisce le caratteristiche della lesione evidenziata e se è di origine benigna o maligna. S-Detect possiede 3 modalità diverse, in cui l’utente può impostare il livello di sensibilità desiderato, a seconda dell’utilizzo.
S-Shearwave
S-Shearwave è una soluzione non invasiva, che consente di misurare con facilità la rigidità del fegato, rilevando la velocità delle onde che si propagano attraverso la lesione interessata e mostrando il valore numerico della rigidità in kPa o m/s ed un indice di affidabilità della misura (*RMI). Il profilo grafico offre un intervallo di variazione (VR), che mostra in modo intuitivo l’uniformità della rigidità del tessuto nell’area di interesse (ROI).
CEUS+
La tecnologia CEUS+ sfrutta le eccellenti proprietà dei mezzi di contrasto ecografici. Se stimolate da una bassa pressione acustica, le micro bolle gassose riflettono sia le frequenze di base che i segnali armonici.
Arterial Analysis
Arterial Analysis rileva i cambiamenti funzionali nei vasi, fornendo i valori di misurazione come la rigidità e lo spessore dell’ intima media.