V6
L’efficienza nell’ecografia giornaliera
Inizia il viaggio verso un’assistenza sanitaria efficiente con il sistema a ultrasuoni Samsung V6.
La nostra soluzione per l’imaging generale offre chiarezza d’immagine e funzioni automatiche avanzate.
Inoltre, il motore di imaging all’avanguardia di Samsung, Crystal Architecture™, garantisce un’esperienza ecografica affidabile.
Caratteristiche Generali
Funzioni diagnostiche arricchite
per una maggiore sicurezza
per una maggiore sicurezza
Migliora la diagnosi ecografica quotidiana con il V6, una soluzione versatile creata per supportare in modo efficiente le esigenze cliniche nell’imaging generale.
Approfitta dei nostri più recenti strumenti di automazione, che consentono di lavorare con maggiore facilità e di ottenere risultati affidabili.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare a dare priorità alla cura del paziente e il V6 rappresenta una scelta eccellente.
Riduzione del rumore per migliorare
la qualità delle immagini 2D
ClearVision migliora la definizione dei bordi e crea immagini 2D nitide per prestazioni diagnostiche ottimali.
Attenuazione delle aree
sfocate
HQ-Vision fornisce immagini più chiare mitigando le aree dell’immagine che risultano più sfocate rispetto alla loro effettiva natura.
Migliora le strutture nascoste
nelle regioni in ombra
ShadowHDR applica selettivamente ultrasuoni ad alta o bassa frequenza per identificare le zone in ombra
Visualizzazione delle strutture
microvascolari a flusso lento
MV-Flow offre un imaging a colori avanzato per la visualizzazione delle strutture microvascolarizzate a flusso lento. L’elevata frequenza dei fotogrammi e il filtraggio avanzato permettono a MV-Flow™ di offrire una visualizzazione dettagliata del flusso ematico spaziale.
Visualizzazione tridimensionale
del flusso ematico
LumiFlow è un software per la visualizzazione tridimensionale del flusso ematico, che consente di individuare intuitivamente la struttura dei vasi sanguigni di qualunque dimensione.
Power Doppler direzionale per l’esame
dei vasi periferici
S-Flow, una tecnologia di imaging Power Doppler direzionale, contribuisce a rilevare anche i vasi sanguigni periferici. Consente di effettuare diagnosi accurate quando l’esame dei flussi ematici risulta particolarmente complesso.
Straordinaria qualità di imaging
per una maggiore sicurezza
per una maggiore sicurezza
Migliori informazioni diagnostiche per problemi complessi grazie a immagini di qualità e risoluzione eccezionali basate su Crystal Architecture, l’elaboratore di immagini Samsung.
La tecnologia proprietaria combina un’elaborazione delle immagini 2D e del segnale colore dettagliata e migliorata, per ottimizzare e perfezionare l’immagine. la tecnologia V7 all’avanguardia offre immagini dalla nitidezza straordinaria, per una diagnosi sicura.
Software Diagnostici General Imaging
Visualizzazione e quantificazione della rigidità dei tessuti con un metodo non invasivo
S-Shearwave Imaging consente di valutare in modo non invasivo la rigidità dei tessuti/lesioni in varie applicazioni. L’elastogramma codificato a colori, le misurazioni quantitative, l’opzione display e le funzioni di ROI selezionabili dall’utente sono particolarmente utili per la diagnosi accurata delle patologie del seno e del fegato.
Misurazione quantitativa del
grasso epatico con segnale a ultrasuoni
TAI™ (Tissue Attenuation Imaging) fornisce una misurazione quantitativa dell’attenuazione del tessuto per valutare le alterazioni epatiche steatosiche.
TSI™ (Tissue Scatter distribution Imaging) fornisce una misurazione quantitativa della distribuzione della dispersione tissutale per valutare le alterazioni steatosiche.
Analizza le lesioni mammarie selezionate e riporta la valutazione del seno
L’HRI (Hepato Renal Index) è un indice per quantificare la steatosi del fegato confrontando l’ecogenicità tra parenchima epatico e corteccia renale. EzHRI™ posiziona due ROI sul parenchima epatico e sulla corteccia renale e fornisce il rapporto HRI.
Analisi delle lesioni mammarie selezionate
e report della valutazione del Seno
S-Detect for Breast analizza le lesioni rilevate durante l’esame ecografico del seno e mostra i dati di analisi, applica BI-RADS ATLAS
Analisi delle lesioni tiroidee selezionate
e report della valutazione della Tiroide
S-Detect™ for Thyroid analizza le lesioni rilevate durante l’esame ecografico della tiroide e mostra i dati di analisi, fornisce una reportistica standardizzata basta sulla linee guida ATA, BTA, EUTIRADS e K-TIRADS, e aiuta la diagnosi con un flusso di lavoto semplificato.
Semplice calcolo del rapporto di deformazione tra due ROI
E-Strain è progettato per consentire un calcolo rapido del rapporto di deformazione tra due regioni di interesse. Impostando i due obiettivi puoi ricevere risultati accurati e coerenti, e prendere decisioni in molti tipi di procedure diagnostiche./p>
Strumento di reportistica automatizzato
per la diagnosi cardiaca
HeartAssist™, funzione basata sulla tecnologia Deep Learning, fornisce una classificazione automatica dell’immagine ecografica in viste di misurazione necessarie per la diganosi cardiaca e fornisce i risultati delle misurazioni.
Quantificare il movimento della parete del ventricolo sinistro
Strain+ è uno strumento che consente di visualizzare ed effettuare una valutazione quantitativa della cinetica parietale del venticolo sinistro (LV). Strain + mostra le tre proiezioni standard del ventricolo sinistro e un’immagine bull’s eye in formato quadscreen, per una valutazione facile e rapida della funzione ventricolare
Analizza le lesioni mammarie selezionate e riporta la valutazione del seno
S-Detect for Breast analizza le lesioni rilevate durante l’esame ecografico del seno e mostra i dati di analisi, applica BI-RADS ATLAS
Segna e riporta il movimento della parete per determinare la funzione del cuore e dei vasi sanguigni
Il pacchetto StressEcho fornisce il Wall Motion Index ed un report dedicato. Comprende le funzioni di StressEcho da esericizio fisico, StressEcho farmacologico, StressEcho diastolico e StressEcho completamente personalizzabile.
Rilevare i cambiamenti funzionali dei vasi cardiovascolari
Il sistema ArterialAnalysis rileva i cambiamenti funzionali dei vasi, fornendo valori di misurazione come la rigidezza, lo spessore dell’intima-media e la velocità d’onda dell’impulso dell’arteria carotide comune. Poichè si verificano i cambiamenti funzionali prima dei cambiamenti morfologici, questa tecnologia supporta la diagnosi precoce di malattie cardiovascolari.
Software diagnostici per Ostetricia e Ginecologia
Esprimi l’anatomia 3D in dettaglio
utilizzando una visione realistica
RealisticVue mostra l’anatomia 3D ad alta risoluzione con un’espressione dettagliata e una percezione realistica della profondità.
Visualizzazione delle strutture interne
ed esterne attreverso volume rendering
CrystalVue è un’innovativa tecnologia di volume che migliora la visualizzazione delle strutture interne ed esterne in un’unica immagine renderizzata mediante una combinazione di intensità, gradiente e posizione.
Riduzione del rumore per migliorare
la qualità delle immagini 2D
ClearVision migliora la definizione dei bordi e crea immagini 2D nitide per prestazioni diagnostiche ottimali.
Valuta le fasi
del parto
LaborAssist è una funzione che fornisce informazioni sull’andamento del parto dalla misurazione automatica dell’AoP (Angolo di Progressione) e della direzione della testa fetale.
Analisi della pervietà delle tube e
della morfologia di utero ed endometrio
CEUS+ HyCoSy possono essere usati in 3D/4D per un’analisi efficace della pervietà della tuba di Falloppio e della morfologia di utero ed endometrio. 4D Prospective Storage permette il salvataggio dei dati 4D nello stesso momento dell’iniezione del mezzo di contrasto.
Valuta il cuore fetale in Bmode
e con indagini Color Doppler
5D Heart Color fornisce 9 piani standard del cuore utilizzando i dati della STIC fetale nonché informazioni importanti sullo sviluppo del cuore fetale in modo semplice e preciso in accordo con le linee guida AIUM. Inoltre, offre preset dedicati, avviso diagnostico, e punti temporali di diastole/sistole cardiaci.
Misurare il parametro della biometria fetale
con un solo tocco con la tecnologia AI.
BiometryAssist cosente la misurazione automatica e veloce delle strutture di riferimento per la crescita fetale.
Misura il cervello fetale
con un solo tocco
5D CNS+ è uno strumento di AI per fornire 6 misurazioni a partire da 3 viste trasversali del cervello fetale per migliorare la riproducibilità delle misurazioni e semplificare il flusso di lavoro
Stima del peso fetale per il
controllo della crescita
5D Limb Vol. è uno strumento semi-automatico per misurare in modo rapido e accurato i volumi di braccio o coscia da 3 semplici punti seme su un singolo dataset volumetrico. Queste misurazioni potranno quindi essere usate per calcolare una stima accurata del pese fetale.