V8
Prestazioni e intelligenza unificate
Il sistema ecografico V8 è caratterizzato da una qualità di imaging eccellente basata sull’innovativa Crystal Architecture e garantisce la massima efficienza e semplicità grazie agli strumenti di Intelligent Assist e un flusso di lavorori progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’ambiente clinico. Il design sofisticato ed ergonomico mette in evidenza l’attenta progettazione di Samsung con particolare attenzione al comfort d’uso, priorità assoluta per l’esperienza del prodotto. Cerchiamo costantemente nuovi modi per aiutare i professionisti a raggiungere il più alto livello di qualità diagnostica con una maggiore chiarezza dell’immagine, una maggiore precisione e una migliore efficienza del lavoro.
Caratteristiche
Tecnologie di imaging ridefinite basate su
Crystal Architecture
Crystal Architecture
Crystal Architecture è un’architettura di imaging che combina CrystalBeam e CrystalLive, basandosi su S-Vue Transducer, in grado di fornire un’immagine cristallina. CrystalBeam è una nuova tecnologia di beamforming utile per restituire una risoluzione delle immagini di alta qualità e una maggiore uniformità delle immagini. CrystalLive è l’innovativo motore di imaging ad ultrasuoni di Samsung, caratterizzato da una elaborazione delle immagini 2D, del rendering 3D e del segnale colore migliorate, in grado di offrire immagini straordinarie e un flusso di lavoro efficiente durante i casi complessi.
Qualità di imaging eccellente per una maggiore affidabilità e sicurezza
Ottieni informazioni dettagliate basate sulle eccezionali prestazioni dell’immagine alimentate dal motore di imaging principale di Samsung, Crystal Architecture™. Il motore di imaging premium combina i vantaggi dell’elaborazione avanzata delle immagini 2D e l’espressione dettagliata dell’elaborazione del segnale del colore.
ShadowHDR applica selettivamente ultrasuoni ad alta o bassa frequenza per identificare le zone in ombra, come la testa o la colonna vertebrale del feto, dove si verifica l’attenuazione e le compensa permettendo una maggiore visibilità del tessuto.
HQ-Vision fornisce immagini più chiare mitigando le aree dell’immagine che risultano più sfocate rispetto alla loro effettiva natura
Il filtro di riduzione del rumore migliora la definizione dei bordi e crea immagini 2D nitide per ottenere prestazioni diagnostiche ottimali. Inoltre, ClearVision fornisce un’ottimizzazione specifica dell’applicazione e la risoluzione temporale avanzata nella modalità di scansione live.
S-Flow, una tecnologia di imaging Power Doppler direzionale, contribuisce a rilevare anche i vasi sanguigni periferici. Consente di effettuare diagnosi accurate quando l’esame dei flussi ematici risulta particolarmente complesso.
MV-Flow offre un imaging a colori avanzato per la visualizzazione delle strutture microvascolarizzate a flusso lento. L’elevata frequenza dei fotogrammi e il filtraggio avanzato permettono a MV-Flow™ di offrire una visualizzazione dettagliata del flusso ematico spaziale.
LumiFlow è un software per la visualizzazione tridimensionale del flusso ematico, che consente di individuare intuitivamente la struttura dei vasi sanguigni di qualunque dimensione.
Strumenti di Intelligent Assist per esami efficienti
Semplifica il funzionamento e migliora la sicurezza diagnostica con le funzioni integrate di Intelligent Assist. V8 supporta gli operatori sanitari con funzionalità semiautomatiche di cui hanno bisogno per prendere decisioni. Il sistema è dotato di una gammadi strumenti che aiutano a diagnosticare con precisione i problemi e a ottenere una maggiore produttività.
S-Shearwave Imaging consente di valutare in modo non invasivo la rigidità dei tessuti/lesioni in varie applicazioni. L’elastogramma codificato a colori, le misurazioni quantitative, l’opzione display e le funzioni di ROI selezionabili dall’utente sono particolarmente utili per la diagnosi accurata delle patologie del seno e del fegato.
S-Fusion consente la localizzazione simultanea di una lesione utilizzando l’ecografia in tempo reale in combinazione con altre modalità di imaging volumetrico; consente un puntamento preciso durante le procedure interventistiche e altre procedure cliniche avanzate. La funzione Auto Registration di Samsung aiuta a fondere le immagini in modo rapido e preciso aumentando l’efficienza.
Strain+ è uno strumento che consente di visualizzare ed effettuare una valutazione quantitativa della cinetica parietale del ventricolo sinistro (LV).Strain + mostra le tre proiezioni standard del ventricolo sinistro e un’immagine bull’s eye in formato quadscreen, per una valutazione facile e rapida della funzione ventricolare
La tecnologia CEUS+ fornisce immagini dettagliate grazie ad un software innovativo e l’utilizzo di agenti di contrasto ecografici. Il sistema garantisce una chiara ed interpretabile visualizzazione del mezzo di contrasto e al contempo alta longevità delle microbolle permettendo quindi una valutazione completa delle diverse fasi di perfusione.
Il sistema ArterialAnalysis rileva i cambiamenti funzionali dei vasi, fornendo valori di misurazione come la rigidezza, lo spessore dell’intima-media e la velocità d’onda dell’impulso dell’arteria carotide comune. Poichè si verificano i cambiamenti funzionali prima dei cambiamenti morfologici, questa tecnologia supporta la diagnosi precoce di malattie cardiovascolari.
S-Detect for Breast analizza le lesioni rilevate durante l’esame ecografico del seno e mostra i dati di analisi, applica BI-RADS ATLAS* (Breast Imaging- Reporting and a Data System, Atlas) per fornire una reportistica standardizzata e fornisce un supporto diagnostico con un flusso di lavoro semplificato
Immagini Cliniche
Showroom
Flusso di lavoro e design riprogettati
per un processo produttivo semplice
per un processo produttivo semplice
Semplifica la tua giornata semplificando il flusso di lavoro con le comode funzionalità di V8 e le soluzioni intelligenti che riducono più attività a pochi passaggi e comode sequenze di tasti. I dati di scansione rappresentati in modo semplice e preciso è un aspetto importante considerato per migliorare l’esperienza dell’utente, così come il design ergonomico sfrutta efficacemente l’ambiente di lavoro dell’utente e garantisce utilità e produttività.