WS80A Elite
Esplora una dimensione mai vista prima.
L’ecografo Samsung WS80A Elite è disegnato per creare nuove opportunità nel campo della diagnostica per immagini ad ultrasuoni, creando una nuova dimensione tra gli strumenti diagnostici. La migliore qualità dell’immagine, soluzioni diagnostiche in 5D avanzate e tecnologie di rendering innovative, vi permetteranno di prendere decisioni con sicurezza e vi guideranno nel nuovo paradigma della salute della donna.
Caratteristiche
5D Follicle
5D Follicle identifica e misura molti follicoli ovarici per una rapida valutazione della dimensione e dello stato follicolare durante gli esami ginecologici.
CEUS+
L’avanzato CEUS + di Samsung consente una chiara visualizzazione delle tube di Falloppio, della morfologia dell’utero e dell’endometrio.
5D Limb Vol.
5D Limb Vol. è uno strumento semi-automatizzato per misurare rapidamente e con precisione i volumi del braccio superiore o della coscia da 3 seed points su un singolo set di dati di volume. Queste misure possono quindi essere utilizzate per calcolare una stima precisa del peso fetale e fornire ulteriori informazioni sullo stato nutrizionale del feto.
5D CNS+
5D CNS+ utilizza una navigazione intelligente per fornire 6 misurazioni da 3 visioni trasversali del cervello fetale, per migliorare la riproducibilità della misura e semplificare il flusso di lavoro.
Comprende viste assiali, sagittali e coronali con 9 piani.
5D NT
5D NT consente all’utente di ottenere il vero piano medio-sagittale ruotando e zoomando automaticamente l’immagine.
Questa avanzata tecnologia è particolarmente utile quando si affrontano casi difficili che coinvolgono la posizione fetale.
5D Heart Color
5D Heart Color utilizza set di dati di volume STIC. Le immagini Color doppler sono mostrate in una visualizzazione 3×3 in un’unica schermata.
Crystal Vue Flow
Crystal Vue Flow fornisce una maggiore percezione della profondità delle strutture vascolari e visualizza i vasi in diversi piani.
Crystal Vue Flow aggiunge una precisione spaziale migliorata, dal flusso emodinamico, alle informazioni morfologiche, e fornisce una comprensione più profonda
dell’anatomia relazionale e dei vasi confinanti.
E-Cervix
E-Cervix mostra il rapporto di tensione tra gli orifizi interni ed esterni dell’utero, utilizzando le vibrazioni causate dai movimenti interni naturali. Questa tecnologia potrebbe aumentare la riproducibilità e ridurre la varianza tra interpreti, utilizzando una somma di 50 immagini elastosonografiche acquisite in 3,5 secondi.