Videocistoscopio ECY‑1575K
Il videocistoscopio ECY-1575K presenta caratteristiche d’avanguardia per l’urologia quotidiana. Si adatta perfettamente a un ampio spettro di applicazioni diagnostiche e terapeutiche. L’eccellente qualità d’immagine si può combinare con la visualizzazione i-scan, per ispezioni dettagliate delle strutture tissutali, aumentando il rilevamento delle malattie. Il design dell’endoscopio contribuisce a rendere le procedure più facili per i medici e più confortevoli per i pazienti. La compatibilità con STERRAD® aumenta la sicurezza dei pazienti.
Immagini ad alta risoluzione, visualizzazione attraverso le funzioni i-scan
L’ECY-1575K fornisce immagini luminose, chiare e ad alta risoluzione, per una visualizzazione dettagliata della vescica e dell’uretra. In abbinamento alle funzioni di enhancemnt endoscopy i-scan i medici hanno la possibilità di cambiare in tempo reale tre algoritmi (i-scan 1, i-scan 2 e i-scan 3), per una visualizzazione migliorata della struttura superficiale dei tessuti e dei vasi sanguigni, aumentando il rilevamento delle malattie.
Migliore sicurezza del paziente, sterilizzazione più rapida
Il citoscopio ECY-1575K può essere sterilizzato usando il sistema STERRAD® (50/100S/NX) per aumentare la sicurezza del paziente. Il ridotto tempo di sterilizzazione consente ai medici di usare l’ECY-1575K con frequenza durante il giorno.
Design ergonomico, comfort di lavoro
La deflessione verso l’alto di 210° e verso il basso di 130° dell’ECY-1575K contribuisce ad orientare il medico consentendo un esame completo di vescica e uretra. La combinazione tra raggio di curvatura molto piccolo della punta distale e massima flessibilità dei tubi di inserzione rende le manovre nella vescica e nell’uretra più semplici per i medici e più confortevoli per i pazienti. Il control body progettato in modo ergonomico e leggero aumenta il comfort del medico e l’efficienza della procedura, riducendo la fatica della mano.