Videoprocessore ad alta definizione OPTIVISTA EPK‑i7010

Illumina le tue prospettive
La nuova soluzione premium per l’endoscopia avanzata

Il successo di una procedura può dipendere dalla possibilità di visualizzare chiaramente le cavità e la struttura vascolare della superficie epiteliale. In aggiunta alle modalità i-scan già affermate, OPTIVISTA è dotato di i-scan OE (Optical Enhancement), in grado di creare una piattaforma assolutamente unica dove coesistono il miglioramento digitale e quello ottico. Questa eccezionale combinazione fornisce informazioni supplementari per una diagnosi in vivo più accurata grazie alla migliore caratterizzazione della struttura della mucosa e dei vasi.

Il nuovo videoprocessore PENTAX Medical OPTIVISTA EPK-i7010, in abbinamento alla più recente serie di endoscopi i10 HD+ e agli endoscopi a zoom ottico MagniView, fornisce una qualità d’immagine allo stato dell’arte. L’EPK-i7010 può aiutare a raggiungere ottimi risultati clinici, sia per procedure di routine che per interventi complessi.


Rilevamento migliorato

L’i-scan è una tecnologia endoscopica digitale per immagini migliorate (IEE) ideata da PENTAX Medical. In quanto strumento di cromoendoscopia virtuale, l’i-scan fornisce una migliore visione delle mucose e della struttura vascolare, permettendo di effettuare una diagnosi, demarcazione e caratterizzazione precoce delle lesioni.


Miglioramento nella diagnosi in vivo

PENTAX Medical ha recentemente sviluppato l’i-scan OE (Optical Enhancement), un filtro ottico che produce luce limitando l’ampiezza della banda. In combinazione con la tecnologia di miglioramento dell’immagine, visualizza chiaramente le strutture di superficie dei vasi sanguigni, dei dotti ghiandolari e delle mucose con un contrasto più elevato rispetto alla luce bianca.


Piattaforma formativa completa

TIl videoprocessore OPTIVISTA EPK-i7010 è uno strumento formativo all’avanguardia con funzioni personalizzabili, facilmente gestibili tramite touch screen o attraverso i pulsanti dell’endoscopio.


Insegnare e valutare con l’eccezionale TwinMode

  • Il TwinMode è utile per insegnare a interpretare in modo appropriato le immagini endoscopiche migliorate, confrontando fianco a fianco due tipi di immagini.
  • Gli esperti apprezzano il TwinMode come strumento formativo per non esperti volto a “creare un ponte” tra le immagini a luce bianca HD+ e le diverse modalità e risultati dell’i-scan.
  • Il confronto simultaneo di immagini cliniche avanzate è utile per illustrare la giusta caratterizzazione delle lesioni.


Raccogliere dati e condividerli con la registrazione video e audio integrata

  • La funzione di registrazione video consente di acquisire file video HD+ attraverso un dispositivo di memorizzazione USB, per condividere facilmente e rapidamente i risultati con i colleghi. La registrazione audio relativa al video viene eseguita tramite microfono esterno.
  • Contribuisce al risparmio dei costi dell’ambilatorio di endoscopia, evitando l’uso di inutili dispositivi di registrazione HD esterni.
  • Per ottimizzare la raccolta di immagini, OPTIVISTA include una tecnologia di scansioneche seleziona automaticamente l’immagine più nitida.

Media