HS40
Stabilisce l’efficienza quotidiana.
L’ecografo Samsung HS40 offre strumenti diagnostici e software avanzati, precedentemente esclusivi solamente per le apparecchiature di fascia premium.
La straordinaria qualità dell’immagine fornita dall’avanzata tecnologia di Samsung, da la possibilità di prendere decisioni cliniche con maggiore sicurezza.
Il design innovativo dell’ecografo Samsung HS40 è stato ispirato dalle idee e dai suggerimenti degli utenti durante lo sviluppo.
Ogni dettaglio, come il braccio del monitor completamente articolato, il pannello operativo che può essere facilmente regolato a diverse altezze e lo spazio di archiviazione aggiuntivo, è stato pensato per rendere il lavoro più confortevole.
Caratteristiche
S-Harmonic
Questa nuova tecnologia garantisce una maggiore uniformità delle immagini, sia nei piani superficiali che in quelli più profondi, riducendo al minimo il rumore. In abbinamento al trasduttore S-Vue e al motore di imaging S-Vision, la tecnologia S-Harmonic migliora la qualità delle immagini acquisite con il sistema HS40.
ClearVision
È un filtro di riduzione del rumore che migliora la nitidezza dei margini creando immagini 2D più definite per prestazioni diagnostiche ottimali. L’integrazione della tecnologia Samsung comporta un netto miglioramento della qualità delle immagini. Clear Vision garantisce un’ottimizzazione per ogni applicazione clinica e una maggiore risoluzione temporale in modalità live scan.
Multivision
MultiVision controlla il fascio di ultrasuoni elettronicamente e compone linee di scansione multiple per una migliore immagine. MultiVision offre una straordinaria risoluzione spaziale e di contrasto, con una riduzione degli artefatti maggiore.
Elastoscan
Questa tecnologia elastosonografica permette di individuare la presenza di masse solide nei tessuti mappando le zone di rigidità in un’immagine colorimetrica.
Auto IMT+
Auto IMT+ è uno strumento diagnostico per calcolare il rischio potenziale di patologie cardiache. Basta premere un bottone per misurare con semplicità lo spessore medio-intimale delle pareti anteriore e posteriore della carotide. L’immediatezza della procedura aumenta la produttività e l’accuratezza diagnostica.
Strain+
Strain+ è uno strumento che consente di effettuare la valutazione quantitativa della cinetica parietale globale e segmentale del ventricolo sinistro (LV), mostrando tre proiezioni standard e un’immagine “bull’s eye” in formato quadscreen per consentire di valutare la funzione ventricolare sinistra in modo facile e veloce.
Realistic Vue
Realistic Vue consente di visualizzare in modo dettagliato le strutture anatomiche in 3D ad alta risoluzione, con migliore percezione della profondità. La sorgente luminosa regolabile crea diverse ombreggiature che definiscono meglio le strutture anatomiche.
3D XI
Dotato di tecnologia 3D XI, HS40 può essere utilizzato per la diagnostica con processo di immagini 3D/4D. La tecnologia 3D XI consente una facile manipolazione dei dati volumetrici 3D/4D per la massima accuratezza diagnostica.